Girgenti acque, manutenzione dei sistemi informativi: ecco cosa cambia
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
La Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato – ATI AG9 comunica che Venerdì 10 Luglio è prevista l’esecuzione di una manutenzione programmata di aggiornamento dei sistemi informativi aziendali.
Per tale motivo rimarrà aperto soltanto lo Sportello Centrale, ubicato nella zona industriale di Agrigento (Viale mediterraneo snc - Aragona) seppur con una operatività limitata, considerato il momentaneo fermo dei sistemi informativi che non consentirà lo svolgimento di tutte le ordinarie attività amministrative.
Anche la piattaforma telematica ‘Servizi on Line’, presente sul sito aziendale www.girgentiacque.com , non sarà fruibile a causa della citata manutenzione, mentre tutte le altre opzioni presenti sul sito internet aziendale saranno regolarmente fruibili.
Gli Utenti potranno comunque comunicare con il Gestore per il tramite del centralino aziendale che sarà attivo ma con limitata operatività. La Gestione Commissariale del S.I.I. – ATI AG9 si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi.
I più letti
-
1
Bozza nuovo Dpcm Draghi: cosa si può fare e non fare dal 6 marzo al 6 aprile
-
2
Picchiato a colpi di cric, 37enne finisce in ospedale: è "caccia" agli aggressori
-
3
Aggredito a colpi di cric, ecco le immagini del violento pestaggio
-
4
Rischio di assembramento in centro e a San Leone, firmata una nuova ordinanza del sindaco