rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, la gastronomia "San Pio X" apre le porte ai bisognosi

L'esercizio commerciale apre le porte ai più bisognosi, mettendo a disposizione parte del loro cucinato. Infatti sotto forma di annuncio, i gestori del locale hanno invitato i meno fortunati

Lodevole iniziativa della Gastronomia San Pio X del Villaggio Peruzzo. L'esercizio commerciale apre le porte ai più bisognosi, mettendo a disposizione parte del loro cucinato. Infatti sotto forma di annuncio, i gestori del locale hanno invitato i meno fortunati.

"Cari amici - scrive Alessio Anversa, uno dei titolari della gastronomia di Agrigento - aderendo con piacere ad un'iniziativa già messa in atto in diverse città, sono lieto di comunicarvi che tutte le sere dopo le 21 tutto ciò che è stato cucinato e non venduto nell'arco della giornata sarà messo all'interno di una cesta a disposizione di chiunque ne voglia approfittare. Con l'auspicio che serva per tutti coloro che sono in difficoltà". La pagina ufficiale Facebook del posto è stata sommersa di complimenti, per un'iniziativa che ha da subito raccolto solo consensi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, la gastronomia "San Pio X" apre le porte ai bisognosi

AgrigentoNotizie è in caricamento