rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Favara

Il tour "I migliori anni con Amici" arriva anche a Favara

I finalisti del talent show di Maria De Filippi "sbarcheranno" in città all'inizio di agosto. Il sindaco Anna Alba ha messo in campo tutta la disponibilità per sostenere il grande evento

"I migliori anni con Amici". I finalisti del talent show "Amici" di Maria De Filippi saranno in tour anche a Favara. Il neo sindaco Anna Alba domani, alle 11, parteciperà alla conferenza stampa, a palazzo Leone a Palermo, per la presentazione dell'evento.  

I finalisti del talent show "Amici" di Maria De Filippi saranno in tour il 5, 6 e 7 agosto in Sicilia, rispettivamente a Palermo, Partanna e Favara.

"Il Comune di Favara ha accolto l’istanza della società organizzatrice, ritenendo l’iniziativa di particolare interesse e rilevanza per il nostro territorio - ha spiegato il sindaco Anna Alba - che sarà ancora una volta punto di riferimento per tanti artisti e per tanti visitatori provenienti dall’intera Sicilia. Favara ha più volte mostrato di essere laboratorio e fucina di talenti nel mondo. Per questo l’amministrazione comunale ha messo in campo tutta la disponibilità per sostenere questo grande evento, dando tutto il supporto tecnico logistico e garantendo la sicurezza e la vigilanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour "I migliori anni con Amici" arriva anche a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento