rotate-mobile
Cronaca Favara

Brucia una giostra, tensione alla fiera di Favara: danni da 50 mila euro

I vigili del fuoco, assieme ai carabinieri, hanno effettuato il sopralluogo per accertare le cause del rogo. Avviate le indagini

Una giostra - una di quelle sistemate nei pressi di via Capitano Callea a Favara, in occasione della fiera dell'artigianato - ha preso fuoco stanotte. Erano le 2,35 quando la centrale operativa dei vigili del fuoco di Villaseta raccoglieva l'Sos. I pompieri, idranti alla mano, sono rimasti sul posto fino alle 4,43. 

La giostra era di proprietà di un agrigentino. Il danno quantificato ammonta circa 50 mila euro. Alla base del rogo ci sarebbe un cortocircuito del gruppo elettrogeno,

Dopo aver spento le fiamme, i vigili del fuoco, assieme ai carabinieri, hanno effettuato il sopralluogo per accertare le cause dell'incendio. Non si esclude che possa essersi trattato di un cortocircuito. 

Durante la serata di ieri, la fiera - spazi ludici compresi - ha riscosco un vero e proprio boom di presenze. Gli agrigentini sono giunti a Favara da ogni parte della provincia per ammirare e fare acquisti nelle varie bancarelle. 

Favara brucia una giostra, l'intervento dei vigili del fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia una giostra, tensione alla fiera di Favara: danni da 50 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento