rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Disservizi in viale Regione siciliana, Girgenti Acque: "Disinfettate alcune cisterne"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alla criticità riscontrata in Viale Regione Siciliana, ad Agrigento, tiene a precisare che gli operatori della Società stanno provvedendo a monitorare la qualità dell’acqua erogata nella zona in questione.
Nel corso dell’attività di monitoraggio, Girgenti Acque ha provveduto anche a verificare le condizioni igienico – sanitarie delle cisterne private a servizio delle singole utenze intervenendo, a scopo cautelativo, alla pulizia e disinfezione di quelle cisterne di accumulo che hanno manifestato anomalie rispetto ai parametri previsti dalla legge.
Si tiene a rassicurare l’utenza servita che la presenza di Girgenti Acque è costante, e senza soluzione di continuità. Gli operatori stanno effettuando ulteriori monitoraggi e controlli finalizzati a ristabilire la normalità in detta zona interessata dal fenomeno di sforamento dei parametri previsti dal D.Lgs 31/01.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi in viale Regione siciliana, Girgenti Acque: "Disinfettate alcune cisterne"

AgrigentoNotizie è in caricamento