rotate-mobile
I soccorsi / San Leone

Incidente in piazzale Giglia durante lo spettacolo di Ferragosto, drone finisce addosso a una signora seduta su una panchina

Il dispositivo volante utilizzato per effettuare foto dall’alto e riprese aeree sarebbe andato fuori controllo colpendo la donna che è rimasta ferita. Trasportata in ospedale per accertamenti

Un drone utilizzato per effettuare foto dall’alto e riprese aeree, utilizzato da un fotografo che stava immortalando lo spettacolo musicale di Ferragosto in piazzale Giglia dove è intervenuta la cantante Orietta Berti, è improvvisamente precipitato colpendo una signora che era seduta su una panchina. La donna è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

La signora non era vicina al palco ma in posizione laterale e piuttosto defilata. Ma la sfortuna ha voluto che il dispositivo volante sia finito proprio addosso a lei. 

La nota dell'assessore Carmelo Picarella

"La notte di Ferragosto è andata bene e il merito va anche alle donne e gli uomini delle forze dell'ordine. A loro va il mio più sentito ringraziamento a nome dell'amministrazione comunale di Agrigento e della città.
Grazie alla polizia di Stato, ai carabinieri, alla Guardia di finanza ed alla polizia locale per il lavoro svolto nella notte appena trascorsa, la più affollata di tutta la stagione estiva 2022, gestendo nel migliore dei modi la serata di festa in piazza Giglia e in tutto il litorale di San Leone.
Grazie di vero cuore alla presenza, al lavoro silenzioso e rassicurante dei volontari della Protezione civile e della Croce rossa.
Un Ferragosto diverso, divertente, alternativo e sicuro. Buon Ferragosto a tutti in una Agrigento piena di turisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazzale Giglia durante lo spettacolo di Ferragosto, drone finisce addosso a una signora seduta su una panchina

AgrigentoNotizie è in caricamento