menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arrestato, Derbali Ward

L'arrestato, Derbali Ward

Nascondeva la droga nella lavatrice, arrestato diciannovenne a Sciacca

Le manette sono scattate al termine di un servizio di pedinamento ed osservazione da parte dei carabinieri. Il giovane è stato sorpreso nella sua casa del centro storico saccense e sottoposto a perquisizione personale, poi estesa nell'abitazione

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sciacca hanno arrestato, ieri sera, Derbali Ward, diciannovenne tunisino, incensurato, per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate al termine di un servizio di pedinamento ed osservazione da parte dei carabinieri. Il giovane è stato sorpreso nella sua casa del centro storico saccense e sottoposto a perquisizione personale, poi estesa nell'abitazione. I militari hanno così rinvenuto, nascosto all'interno di una lavatrice, un pacchetto di sigarette contenente 20 dosi di hashish del peso complessivo di 16 grammi.

Espletate le formalità di legge in caserma, l’arrestato è stato quindi condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari e posto a disposizione della Procura della Repubblica della città delle terme, per l’ipotesi di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento