menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Divertimento e solidarietà con "Un muffuletto ed un sorriso"-5

Divertimento e solidarietà con "Un muffuletto ed un sorriso"-5

Divertimento e solidarietà con "Un muffuletto ed un sorriso"

Serata all'insegna della musica e dei famosi "muffuletti"

Grande successo di pubblico, e non solo, martedì scorso per l'evento "Un muffuletto ed un sorriso 3" organizzato dall'associazione Bedda Favara e dal centro anziani e minori di Favara, con la collaborazione del gruppo scout, nella sala del boccone del povero a Favara.

Per il terzo anno consecutivo, la serata si è svolta all'insegna del divertimento e della solidarietà. “Non possiamo che essere soddisfatti per la riuscita dell'evento, il lavoro e l'impegno portato avanti dai ragazzi dell'ass. in questi giorni è stato ripagato dalla partecipazione massiccia è convinta della città,e dalla felicità di chi, meno fortunato, ha potuto trascorrere qualche ora di svago” afferma Davide Lumia presidente dell’associazione.

Significativa inoltre, è stata la risposta di molte associazioni cittadine che invitate a partecipare hanno risposto "presente" come l'Anvpc protezione civile, il gruppo Fabaria folk e l'animazione "Divertilandia" che non hanno esitato a collaborare. L’associazione rivolge un ringraziamento particolare al parroco don Alessandro Di Fede con il gruppo della parrocchia che ha celebrato la Santa messa, e ai panettieri di Favara che sono stati generosissimi a donare i "muffuletti”.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento