menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abusivismo, giorno di pausa per le ruspe: si riprenderà con le demolizioni in contrada Poggio Muscello

Dopo la demolizione del muro abusivo in via Poggio Muscello, nel quartiere di Villaggio Mosè, gli abbattimenti degli immobili abusivi ricadenti nell'area del Parco archeologico della Valle dei Templi riprenderanno domani

Oggi sarà una giornata di pausa per le ruspe incaricate dal Comune di Agrigento. Dopo la demolizione del muro abusivo in via Poggio Muscello, nel quartiere di Villaggio Mosè, gli abbattimenti degli immobili abusivi ricadenti nell’area del Parco archeologico della Valle dei Templi riprenderanno domani. Toccherà ad un altro manufatto di contrada Poggio Muscello.

Poi, nei giorni successivi, si passerà in via degli Imperatori. E poi, ancora, a San Leone e in contrada Cugno Vela. Le ruspe della ditta di Palma di Montechiaro che ha vinto la gara d’appalto del Comune, bandita dopo le richieste del procuratore aggiunto Ignazio Fonzo, hanno iniziato ieri con la demolizione di un muro alto un metro e lungo ottanta.

La Procura della Repubblica di Agrigento aveva dato al Comune 30 giorni di tempo per dare seguito al sollecito circa la demolizione degli immobili abusivi ricadenti nell'area del Parco archeologico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento