menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Agrigento, via al servizio di "Customer satisfaction"

L'Amministrazione ha elaborato un nuovo progetto “Customer satisfaction”. Si tratta di un questionario cartaceo, assolutamente anonimo, di facile compilazione, per la rivelazione del gradimento dei servizi resi dagli uffici comunali

L'Amministrazione vuole conoscere l'opinione degli utenti sulla qualità dei servizi ricevuti ogni giorno dai quanti si presentano agli sportelli comunali o che affollano gli uffici per richiedere servizi o per il disbrigo di pratiche.

Sul sito internet del Comune di Agrigento esiste già un questionario per esprimere il gradimento o meno dei servizi ma finora al questionario online hanno risposto in pochi, probabilmente perchè viene richiesto obbligatoriamente, al momento della compilazione, di fornire le proprie generalità. Adesso invece l'Amministrazione ha elaborato un nuovo progetto “Customer satisfaction”.

Si tratta di un questionario cartaceo, assolutamente anonimo, di facile compilazione, per la rivelazione del gradimento dei servizi resi dagli uffici comunali sulla base di una serie di “indizi”, dai tempi di attesa per accedere ai servizi alla cortesia e alla professionalità del personale fino alla tempestività nelle risposte al servizio richiesto. Inoltre la scheda da possibilità di inserire suggerimenti o eventuali reclami.

Le schede compilate e sigillate verranno inserite in apposita cassetta gestita direttamente dal segretario generale del Comune, che potrà così monitorare giornalmente le rilevazioni che serviranno come elementi di base per la valutazione dei singoli dirigenti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento