rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus e il bollettino dell'Asp, il trend continua a calare: appena 16 i nuovi contagiati

Ancora una volta, non ci sono stati né decessi, né ricoveri. I dati sono riportati nel bollettino dell'Asp che è stato appena diramato, ma è relativo a ieri 

Sono 16 i nuovi positivi al Covid-19 per Agrigento e provincia.l Praticamente il doppio invece i guariti: 32. E per fortuna, ancora una volta, non ci sono stati né decessi, né ricoveri. Lo riporta il bollettino dell'Asp che è stato appena diramato, ma è relativo a ieri. 

La situazione negli ospedali 

In ospedale, in degenza ordinaria/subintensiva dell "Fratelli Parlapiano" di Ribera, restano 5 ricoverati. Due invece le persone che si trovano, anche in questo caso il dato è fermo, in Terapia intensiva.

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 27 nuovi contagi ma non ci sono ricoveri e decessi

I dati Comune per Comune

Agrigento: 9 (-3); Bivona: 2 (-1); Burgio: 2 (+1); Caltabellotta: 5 (stabile); Campobello di Licata: 3 (stabile); Canicattì: 25 (-4); Casteltermini: 1 (stabile); Cattolica Eraclea: 5 (stabile); Favara: 11 (+1); Grotte: 3 (stabile); Licata: 21 (+1); Menfi: 1 (stabile); Naro: 8 (stabile); Palma di Montechiaro: 40 (+1); Porto Empedocle: 17 (-2); Racalmuto: 2 (stabile); Raffadali: 12 (+1); Ravanusa: 1 (stabile); Realmonte: 1 (stabile); Ribera: 10 (stabile); Sambuca di Sicilia: 2 (stabile); Sciacca: 38 (+4); Villafranca Sicula: 11 (+1).

Sono "Covid free" Alessandria della Rocca, Aragona, Calamonaci, Camastra, Cammarata, Castrofilippo, Cianciana, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lucca Sicula, Montallegro, Montevago, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Santa Margherita di Belice, Siculiana e Santo Stefano Quisquina. 

Sono 29 (-9) i migranti attualmente in quarantena sulle navi di accoglienza in rada dell'Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus e il bollettino dell'Asp, il trend continua a calare: appena 16 i nuovi contagiati

AgrigentoNotizie è in caricamento