rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: sono 11 i casi positivi e 11 i guariti

Nel periodico bilancio realizzato dall'Azienda sanitaria non si registrano nuovi ricovi o decessi

Per la prima volta dall'inizio della pandemia il contagio è a saldo zero in provincia di Agrigento. Il quotidiano bollettino dell'Asp, infatti, vede lo stesso numero di casi di positività e guarigioni per la giornata di ieri, 25 novembre. Undici i nuovi contagi, undici quelli che si sono ormai negativizzati. 

Non si registrano nessun nuovo ricovero e nessun decesso.

La situazione negli ospedali

Al momento sono 4 le persone in degenza ordinaria (dato stabile), con tre ricoverati al "Fratelli Parlapiano" e 1 ricoverato in ospedali fuori provincia. Sono invece 2 i soggetti che si trovano ricoverati in terapia intensiva sempre presso l'ospedale riberese.

I dati Comune per Comune

Agrigento: 12 (+1); Aragona: 1 (stabile); Burgio: 2 (stabile); Campobello di Licata: 1 (stabile); Canicattì: 35 (-2); Casteltermini: 1 (stabile) che è un migrante ospitato in un centro di accoglienza; Cattolica Eraclea: 24 (+4); Favara: 4 (-1); Grotte: 3 (stabile); Licata: 17 (+2); Lucca Sicula: 1 (stabile); Naro: 17 (stabile); Palma di Montechiaro: 38 (-2); Porto Empedocle: 10 (stabile); Raffadali: 15 (stabile); Ravanusa: 1 (stabile); Realmonte: 1 (stabile); Ribera: 9 (stabile); Sambuca di Sicilia: 1 (stabile); Santa Margherita di Belice: 1 (stabile); Santo Stefano Quisquina: 1 (stabile); Sciacca: 29 (-3); Siculiana: 1 (stabile); Villafranca Sicula: 9 (+1).

Sono "Covid free" Alessandria della Rocca, Bivona, Calamonaci, Caltabellotta, Camastra, Cammarata, Castrofilippo, Cianciana, Comitini, Joppolo Giancaxio, Menfi, Montallegro, Montevago, Racalmuto, San Biagio Platani, San Giovanni Gemini, Sant'Angelo Muxaro e Santa Elisabetta. 

Sono 31 (dato stabile) i migranti attualmente in quarantena sulle navi di accoglienza in rada dell'Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino dell'Asp: sono 11 i casi positivi e 11 i guariti

AgrigentoNotizie è in caricamento