rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, cornetto-notturno si può: ecco la lista dei bar aperti

Voglia di cornetto notturno? No-problem: ad Agrigento, come in altre città, si può. Il cornetto alle tre del mattino è il più classico degli spuntini notturni. I bar che regalano il servizio no-stop non sono tantissimi

Voglia di cornetto notturno? No-problem. Ad Agrigento, come in altre città, si può.  Il cornetto alle tre del mattino è il più classico degli spuntini notturni. Ma i bar che regalano il servizio no-stop non sono tantissimi.

Cornetto-notturno si sposa bene con  la "Gelateria Vullo": nel piazzale Aster di San Leone, il bar è una delle mete più ambite dagli affamati notturni. Spostandosi più a nord della città, si trova il Bar della stazione.

Non solo cornetti ma anche tavola calda no-stop. In quel di Porto Empedocle invece troviamo il Bar Fantasy: al pistacchio, alla nutella e alla crema, sono i cornetti consigliati del bar empedoclino.

Ma per "restare in zona", basterà attendere le 3 del mattino per un altro buon cornetto: il Bar degli Angeli, lungo il viale Leonardo Sciascia di Villaggio Mosè, ad Agrigento, apre le porte nel cuore della notte per buongustai e affamati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, cornetto-notturno si può: ecco la lista dei bar aperti

AgrigentoNotizie è in caricamento