rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Aggiudicate le gare per le coperture assicurative Rca e Incendio

Le gare sono state effettuate tramite procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’ufficio gare del Libero Consorzio comunale di Agrigento ha aggiudicato, nel corso dell’ultima tornata di gare, i servizi di copertura assicurativa RCA e Incendio per i mezzi e le strutture del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Le gare sono state effettuate tramite procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016.

 La prima gara, relativa all’affidamento della polizza assicurativa “Incendio e rischi accessori”, dell’importo a base d’asta di euro 50.000,00, è  stata aggiudicata alla società cattolica di assicurazione che ha offerto un premio lordo annuo di 34.999,02 euro.

La seconda gara, riguardante la polizza assicurativa “RCA amministrativa a libro matricola”, dell’importo a base d’asta di 30.000,00 euro, è stata aggiudicata alla UNIPOL SAI SPA agenzia di Agrigento, che ha offerto un premio annuo lordo totale di 28.906,78 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiudicate le gare per le coperture assicurative Rca e Incendio

AgrigentoNotizie è in caricamento