Aggiudicate le gare per le coperture assicurative Rca e Incendio

Le gare sono state effettuate tramite procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’ufficio gare del Libero Consorzio comunale di Agrigento ha aggiudicato, nel corso dell’ultima tornata di gare, i servizi di copertura assicurativa RCA e Incendio per i mezzi e le strutture del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Le gare sono state effettuate tramite procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016.

 La prima gara, relativa all’affidamento della polizza assicurativa “Incendio e rischi accessori”, dell’importo a base d’asta di euro 50.000,00, è  stata aggiudicata alla società cattolica di assicurazione che ha offerto un premio lordo annuo di 34.999,02 euro.

La seconda gara, riguardante la polizza assicurativa “RCA amministrativa a libro matricola”, dell’importo a base d’asta di 30.000,00 euro, è stata aggiudicata alla UNIPOL SAI SPA agenzia di Agrigento, che ha offerto un premio annuo lordo totale di 28.906,78 euro.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento