rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Favara

Concorsi di bellezza, la favarese Ilenia Corio tra le prime tre in Italia

Numerosi sono stati i concorrenti da tutta l'italia che si sono sfidati sul prestigioso palco del Teatro Italia, e numerosi sono stati i ragazzi e le ragazze dell'Agrigentino che hanno tenuto testa ai partecipanti delle altre Regioni

Numerosi sono stati i concorrenti da tutta l'italia che si sono sfidati sul prestigioso palco del Teatro Italia, e numerosi sono stati i ragazzi e le ragazze presentate dall'agenzia "Lavori&Passioni Management" di Giuseppe Cusumano che hanno tenuto testa ai partecipanti delle altre Regioni.

Tra le ragazze Ilenia Corio, bellezza di Favara. La giovane è arrivata a giocarsi il primo posto fino alla fine, aggiudicandosi la prestigiosa fascia delle prime cinque finaliste nazionali.

Tra i ragazzi, un grande successo èstato raggiunto da Giuseppe Sardo (Agrigento)  e Mustafa Sane (Canicattì), i due giovani si sono aggiudicati una prestigiosa fascia nazionale e sono stati classificati tra i primi 30 nazionali.

La direzione nazionale premia solo il Primo posto Maschile e il Primo posto femminile, quindi tutti gli altri finalisti che si aggiudicano una fascia sono da considerare secondo posto ex-equo ai colleghi che sono stati premiati allo stesso modo. Giuseppe Cusumano, titolare dell'agenzia Lavori&Passioni Management "si complimenta con tutti i ragazzi e le ragazze che lo hanno seguito in questa bella avventura che è stata una grande esperienza da parte di tutti. I ragazzi sono stati protagonisti facendosi  valere a livello nazionale, ben figurando nelle varie esibizioni sul prestigioso palco dove, tra l'altro, hanno partecipato ad un'importante casting cinematografico prima dell'inizio della sfilata della finale. La partecipazione alla finale non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza per tutti i ragazzi e per tutte le ragazze partecipanti. Grazie alla segnalazione da parte della direzione nazionale (nella persona del patron Carlo Mighetti e di Donatella Gandolfo) alle varie case di produzioni televisive e cinematografiche, oltre che la segnalazione a stilisti ed agenzie di moda nazionali, si possono aprire per tutti i partecipanti, anche ai non premiati, importanti scenari nel mondo dello spettacolo e della moda.

Ecco tutti i nomi dei ragazzi/e partecipanti, presentati dall'agenzia Lavori&Passioni Management:

Per Ragazza Protagonista:
Alessia Barba (Aragona)
Angela Cilia (Canicatti)
Alessia Grari (Canicatti); (Classificata tra le prime 15)

Erika Rimini (Favara);
Ilenia Corio (Favara); (Classificata tra le prime 5 a livello nazionale e vincitrice di fascia)
Rossella Costa(Favara);
Rossana Li Castri (Marineo);

Per "Il + Bello d'Italia":
Gianluca Costa (Favara);
Giuseppe Cardella (Raffadali);
Giorgio Scarano (Agrigento);
Giuseppe Sardo (Agrigento); (vincitore di fascia e classificatosi tra i primi 30)
Gerlando Zambuto (Agrigento)
Marco Calderone(Marineo);
Mustafa Sane(Canicatti); (vincitore di fascia e classificatosi tra i primi 30)
Kristian Lucenti (Agrigento);
Salvatore Schifano(Favara);

Piero Vitello (Agrigento);

Il Vincitore del concorso di bellezza maschile "Il Piu' Bello d'Italia 2015"  e' stato Giuseppe Pagano , 19 annidi Squinzano  - Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi di bellezza, la favarese Ilenia Corio tra le prime tre in Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento