rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Decoro

Strisce pedonali davanti alle scuole: via ai lavori prima delle campanelle

Cantone: "Nonostante gli interventi  abbiano un costo non indifferente sulle casse comunali, puntiamo a completare tutti gli attraversamenti in breve periodo"

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in prossimità degli attraversamenti pedonali davanti le scuole della città e della periferia.

A comunicarlo è l’assessore alla Polizia Locale di Agrigento Carmelo Cantone.

"Con l’imminente inizio delle attività scolastiche, stiamo cercando di rendere più sicuri gli ingressi degli studenti nei plessi scolastici - dice -. Per questo motivo già da questa mattina gli operai comunali si sono occupati di ripristinare le strisce pedonali davanti gli istituti scolastici cittadini e periferici. Nonostante gli interventi  abbiano un costo non indifferente sulle casse comunali, puntiamo a completare tutti gli attraversamenti in breve periodo, in modo tale da essere pronti quando iniziano le scuole, con la normale viabilità e senza disagi. Questo a testimonianza di come, nonostante le numerose difficoltà, l’Amministrazione Miccichè, continua a restare vicina al territorio e ai propri cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali davanti alle scuole: via ai lavori prima delle campanelle

AgrigentoNotizie è in caricamento