rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Squadra Mobile

"Trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana": arrestato un ventunenne

Il giovane, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato posto ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. La "roba", saltata fuori durante una perquisizione personale, è stata sequestrata

Trovato in possesso di poco meno di 85 grammi di cocaina, 30 grammi e mezzo di hashish e 0,8 grammi di marijuana. Ha 21 anni l'agrigentino, figlio di immigrati, che è stato arrestato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile. Il giovane è stato accusato dell'ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

La scoperta della "roba", e l'immediato sequestro, è stata fatta dopo una perquisizione personale da parte dei poliziotti che, nonostante manchino le confereme istituzionali, non è escluso che stessero alle calcagna del giovane. 

Su disposizione del sostituto procuratore di turno, l'indagato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. La droga è stata invece, appunto, sequestrata e verrà sottoposta a tutti i necessari accertamenti di laboratorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana": arrestato un ventunenne

AgrigentoNotizie è in caricamento