rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il consolato provinciale dei "Maestri del Lavoro" aderisce alla marcia per la cattedrale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro aderiscono alla marcia silenziosa di Venerdì 3 novembre organizzata dal Cardinale Montenegro per il precario stato in cui si trova da alcuni anni la Cattedrale agrigentina.

Quest'appello del nostro Don Franco Cardinale di Agrigento, non poteva non avere la partecipazione da parte dei Maestri del Lavoro.

La marcia muoverà alle ore 18.00 da via Imera (davanti la Caffetteria Imera) per via XXV Aprile, sino ad arrivare in via Duomo per concludersi in piazza don Minzoni davanti la Cattedrale di Agrigento.

Noi siamo certi della partecipazione dei tanti cittadini di Agrigento che risponderanno  sicuramente numerosi all’appello del nostro arcivescovo, partecipando venerdì 3 novembre con indignazione contro l’indifferenza di chi da anni doveva provvedere a sistemare questa nostra Cattedrale.

Dobbiamo riuscire a  sensibilizzare chi ha compiti di responsabilità con azioni risolutive,  fatte invece sempre con promesse e mai con i fatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consolato provinciale dei "Maestri del Lavoro" aderisce alla marcia per la cattedrale

AgrigentoNotizie è in caricamento