rotate-mobile
Cronaca

Cartabellotta nuovo dirigente generale dell'assessorato, il plauso di Confagricoltura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

LE CONGRATULAZIONI DI CONFAGRICOLTURA AGRIGENTO PER LA NOMINA A DIRIGENTE GENERALE DELL’ASSESSORATO ALL’AGRICOLTURA DI DARIO CARTABELLOTTA. 
Plauso esprime la Confagricoltura di Agrigento e il suo Presidente Avv. Rosario Marchese Ragona, nonché vice presidente della Confagricoltura Sicilia, per la nomina del Dott. Dario Cartabellotta a Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Agricoltura della Regione Sicilia.
“Siamo certi, dichiara il Presidente Rosario Marchese Ragona , che l’indiscussa competenza, professionalità, esperienza, pragmaticità e passione già ampiamente 
dimostrata e le  non indifferenti doti umane del dott. Dario Cartabellotta riusciranno ad accelerare la spesa comunitaria tanto sbandierata ma indubbiamente in forte ritardo. Un ringraziamento va, per il lavoro svolto, al precedente dirigente generale dott. Frittitta e un augurio al neo dirigente di proficuo lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartabellotta nuovo dirigente generale dell'assessorato, il plauso di Confagricoltura

AgrigentoNotizie è in caricamento