rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a bruciare rifiuti speciali nel forno della sua pizzeria: 60enne denunciato

Si tratta di resti di un fabbricato in legno. I carabinieri sono intervenuti all’interno dell'esercizio commerciale in viale Leonardo Sciascia. Un controllo deciso dopo avere ricevuto delle segnalazioni di alcuni strani movimenti all’interno dell’esercizio commerciale

Stava bruciando del materiale di risulta, in particolare i resti di un fabbricato in legno, nel forno della sua pizzeria, lo stesso forno che utilizzava per la cottura delle pizze.

I carabinieri della stazione del Villaggio Mosè sono intervenuti all’interno di una pizzeria/ristorante in viale Leonardo Sciascia inattiva da oltre un mese. Un controllo che era stato deciso dopo avere ricevuto delle segnalazioni di alcuni strani movimenti all’interno dell’esercizio commerciale.

I militari, giunti sul posto, hanno sorpreso il titolare della pizzeria, un 60enne agrigentino, intento a bruciare nel forno per la cottura delle pizze dei materiali di risulta in legno truciolato smaltato. 

È intervenuto anche il personale dell’Arpa che ha classificato i rifiuti in “speciali non pericolosi”. Il forno ed il materiale sono stati sequestrati e messi a disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento per i successivi accertamenti. L’uomo è stato denunciato a piede libero per l’ipotesi di reato d’incendio di rifiuti speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a bruciare rifiuti speciali nel forno della sua pizzeria: 60enne denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento