rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Bivona

Divampa un incendio in casa, muore un 56enne

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, dopo aver fatto fronte alle fiamme, hanno trovato il cadavere carbonizzato dell'uomo

Non è riuscito a mettersi in salvo. Un cinquantaseienne di Bivona, Salvatore Cocchiara, è morto a causa dell'incendio abitazione sviluppatosi poco prima dell'alba in via Marchese Greco. Non è ancora chiaro cosa sia effettivamente accaduto e cosa abbia innescato lo spaventoso incendio. Vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e carabinieri sono ancora sul posto e dovranno occuparsi anche dei rilievi per stabilire cosa abbia innescato la scintilla iniziale. Potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento della caldaia. 

Scoppia un incendio in casa, muore 56enne

Erano le 4,20 circa quando l'Sos è arrivato alla sala operativa del comando provinciale dei pompieri. Vigili del fuoco che, consapevoli di dover coprire circa 90 chilometri per giungere a Bivona, accorrevano. E lo facevano dopo aver allertato anche i pompieri volontari di Cianciana. In via Marchese Greco, anche i carabinieri della stazione cittadina. 

VIDEO - Scoppia incendio in un'abitazione

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, dopo aver fatto fronte alle fiamme, hanno trovato il cadavere carbonizzato dell'uomo, che viveva da solo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio in casa, muore un 56enne

AgrigentoNotizie è in caricamento