rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Prevenzione / Sciacca

“Quel locale è frequentato da pregiudicati”, disposta la chiusura per 5 giorni

All’interno si è verificata una violenta aggressione nei confronti di un cliente che ha riportato lesioni personali

A Sciacca la polizia di Stato ha dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal questore di Agrigento, Tommaso Palumbo, con il quale è stata disposta la sospensione, per un periodo di 5 giorni, dell’attività di un esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande.

La sospensione dell’attività commerciale, comminata a carico del titolare, si innesta nella prosecuzione dei servizi di prevenzione svolti sul territorio e in quelli di controllo amministrativo che, recentemente, hanno consentito di adottare analoghi provvedimenti a carico di altri locali d’intrattenimento nella città delle Terme.

Il locale sarebbe stato abitualmente frequentato da soggetti pregiudicati nel corso di più settimane e la Questura ha ritenuto che la presenza di tali persone potesse costituire allarme per la collettività e fonte di pericolo per la sicurezza dei cittadini.

All’interno dello stesso locale, inoltre, si è verificata una violenta aggressione nei confronti di un cliente, a seguito della quale la vittima ha riportato lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Quel locale è frequentato da pregiudicati”, disposta la chiusura per 5 giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento