menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
IL POST PARTITA: Bagarre fuori dallo stadio Esseneto

IL POST PARTITA: Bagarre fuori dallo stadio Esseneto

IL POST PARTITA: Bagarre fuori dallo stadio Esseneto

I tifosi akragantini "limitano i danni", è troppa la rabbia per un derby sfuggitogli di mano nei...

Infuriati, disgustati e amareggiati i tifosi dell'Akragas e gli addetti ai lavori di fede biancazzurra. Un match deciso dalla "follia" della terna arbitrale, che ha scatenato l'ira dei tifosi akagantini presenti fuori dallo stadio Esseneto.

Bagarre alla fine della gara nello spiazzale antistante l'impianto sportivo agrigentino, volano insulti all'indirizzo della terna arbitrale, colpevole a detta dei tifosi di aver falsato una delle partite più attese e importanti del torneo.

I tifosi akragantini limitano i danni, è troppa la rabbia per un derby sfuggitogli di mano nei minuti finali. Le forze dell'ordine evitano il peggio, blindando di fatto l'intero stadio Esseneto. E' uscito tra i fischi l'arbitro della sezione del Cai il signor Alessandro Colinucci, beccato oggi dall'intera tifoseria.

Dentro gli spogliatoi il presidente Castronovo si dice disgustato. "Fatti del genere - dice il presidente - fanno male allo sport, al calcio, e soprattutto danneggiano gravemente la società biancazzurra che con tanto sacrificio e dedizione sta portando avanti un progetto serio di rilancio del calcio agrigentino".

"Domani chiederemo ufficialmente alla Lega Sicula di aprire un fascicolo per una indagine della procura federale. Non sono possibili tali decisioni gravi, non è possibile che per dei fatti che nessuno ha visto vengano buttati fuori tre giocatori nel giro di pochi minuti per eventi misteriosi visti solo dall'arbitro e comunicati allo stesso dal signor Alessandro Bruno, pessimo assistente di linea che deve ancora spiegarci cosa ha visto di così grave".


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento