rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Favara

Atti vandalici alla "Farm cultural park" di Favara, gli artisti: «Non ci fanno desistere»

Denunciato l'accaduto alle Autorità competenti, l'ultimo di una serie pare, gli artisti annunciano un potenziamento delle attività, a dimostrazione che questi gesti non li faranno demordere

Atti vandalici alla "Farm cultural park" di Favara: e sembra si tratti dell'ultimo di una serie. Ma gli artisti del parco turistico culturale non ci stanno, e dichiarano la loro netta posizione: resistenza a oltranza verso questi gesti.

La notizia è stata resa nota nella pagina Facebook della Farm: «Ecco come abbiamo trovato questa mattina "Riad Farm", il giardino dei Sette Cortili - si legge a corredo delle foto pubblicate -. Già da qualche mese 'Farm cultural park' è sotto attacco da parte di gente meschina che con modalità varie vorrebbe farci scoraggiare o desistere - dice ancora il messaggio -.

Si sbagliano di grosso. Abbiamo già denunciato l'accaduto alle Autorità competenti, nei prossimi giorni potenzieremo il nostro sistema di sorveglianza e continueremo a fare più attività di quante non ne abbiamo fatte fino ad ora. E il giardino è già sistemato meglio di prima», assicurano.

Atti vandalici alla "Farm cultural park"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici alla "Farm cultural park" di Favara, gli artisti: «Non ci fanno desistere»

AgrigentoNotizie è in caricamento