rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

"Artisti in divisa", premio "Poliziotto dell'anno" all'ispettore Maria Volpe

Tra le autorità presenti alla serata di Palermo, anche il questore di Agrigento, Mario Finocchiaro

Maria Volpe, dirigente dell'ufficio minori della Questura di Agrigento, ha ricevuto il premio “Poliziotto dell’anno Mp 2016” nel corso dell'evento "Artisti in divisa", la serata di beneficenza organizzata al teatro Savio di Palermo dal Movimento dei polizioti democratici e riformisti, interamente devoluta all’associazione onlus "Ricordando Ludovica", una struttura che ospita gratuitamente le famiglie dei bambini malati di tumore in cura presso il Reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale Civico di Palermo. 

A consegnare il premio è stato il segretario generale nazionale, l'agrigentino Antonino Alletto, con la seguente motivazione: “Ad un donna dalle doti umane e professionali ineguagliabili, che ha saputo, da sempre, mantenere fede a tutti quei principi fondamentali della vita che l’hanno resa preziosa servitrice dello Stato a favore del mantenimento dei diritti sociali ed umani”.

Tra le autorità presenti alla serata, anche il questore di Agrigento, Mario Finocchiaro. L'evento si è svolto giovedì scorso. Sono stati tanti gli artisti professionisti e uomini e donne delle forze dell’ordine che si sono esibiti con il canto, il ballo e la recitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Artisti in divisa", premio "Poliziotto dell'anno" all'ispettore Maria Volpe

AgrigentoNotizie è in caricamento