menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Infrastrutture:  Appalti per ripristinare i tratti franati delle Ss123 e 188

Infrastrutture: Appalti per ripristinare i tratti franati delle Ss123 e 188

Infrastrutture: Appalti per ripristinare i tratti franati delle Ss123 e 188

La prima gara, il cui intervento ricade in provincia di Agrigento, prevede un investimento...

L'Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta ufficiale due bandi di gara finalizzati ai lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del corpo stradale di alcuni tratti delle strade statali 123 "Di Licata" e 188 "Centro Occidentale Sicula".

La prima gara, relativa al ripristino del corpo stradale e delle scarpate dal chilometro 18 al chilometro 27 della statale 123, il cui intervento ricade in provincia di Agrigento, prevede un investimento complessivo di 848 mila euro. La durata dei lavori è stata fissata in 200 giorni a decorrere dalla data del verbale di consegna, comprensivi di 20 giorni per andamento stagionale sfavorevole.

La seconda gara prevede invece il ripristino dal chilometro 21 al chilometro 32,600 della statale 188, in provincia di Trapani, per un investimento complessivo di 631 mila euro. In questo caso, la durata dei lavori è stata fissata in 180 giorni dalla data del verbale di consegna, comprendendo 50 giorni per andamento stagionale sfavorevole.

Entrambe le gare sono finanziate con mezzi correnti del bilancio dell'Anas. Le offerte vanno inviate entro le 12 del 21 ottobre 2011 a: ANAS S.p.A. - Direzione Regionale per la Sicilia - Via Alcide De Gasperi, 247 - 90146 Palermo. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento