rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Animatori, addetti al call center e marinai: offerte di lavoro nell'Agrigentino

Sono diversi gli annunci pubblicati sul portale Subito.it rivolti agli agrigentini

L'arrivo del nuovo anno porta con sé diverse opportunità di lavoro per gli agrigentini. Sono tanti gli annunci pubblicati sul portale Subito.it, come riporta oggi il Giornale di Sicilia.

L'Accademia Formazione Informatica cerca 20 persone da inserire nel team di operatori telefonici a Agrigento. Dovranno svolgere attività di censimento per promuovere servizi. È garantito un compenso fisso. L'azienda Myevents Italia, invece, cerca anche ad Agrigento alcune figure professionali da inserire in villaggi turistici, resort, alberghi e navi da crociera. Più precisamente, si tratta di animatori, hostess, addetti alle pubbliche relazioni, ballerine, coreografi, scenografi, tecnici del suono e dj.

Istruttori o appassionati di vela, windsurf e canoa potranno contattare l'azienda Samarcanda, che ha avviato delle selezioni. Invece, la società Santalucia Vincenzo & co.sas, che opera nella ristorazione, cerca ad Agrigento, un responsabile di sala tra i 22 e i 35 anni, con esperienza. 

Infine, la Capitaneria di porto di Porto Empedocle ha disposto le seguenti chiamate d'imbarco: oggi un marittimo con la qualifica di "marinaio", per completare l'equipaggio del motopesca "Nuovo San Pio" in arrivo nello scalo di Sciacca ed altri due per l'equipaggio del motopesca "Francesco S." in arrivo a Porto Empedocle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animatori, addetti al call center e marinai: offerte di lavoro nell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento