rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Bivona

Aiuti ai futuri giovani imprenditori, convegno a Bivona

Si è svolto nei giorni scorsi, promosso dall’associazione socio culturale S.S. 118, un convegno...

Nei giorni scorsi si è svolto, promosso dall’associazione socio culturale S.S. 118, un convegno divulgativo sulle opportunità concesse ai sensi del Dgls. numero 185 del 2000 da Sviluppo Italia Sicilia .

All’incontro, dopo i saluti di Paolo Barone vice presidente della associazione S.S. 118, sono intervenuti Giuseppe Petix, coordinatore provinciale del movimento giovanile degli autonomisti forti e liberi,  Mazzarese funzionario di Sviluppo Italia Sicilia, che ha illustrato nello specifico le misure di aiuto impiego quali lavoro autonomo, microimpresa e franchising. I lavori sono stati conclusi da Giancarlo Granata in rappresentanza del movimento autonomisti forti e liberi.

"La numerosissima  partecipazione
- dichiara Granata - e l’interesse dimostrato dai giovani all’iniziativa, rappresenta un buon segnale del cambiamento. Il giovane che crede fortemente nelle proprie capacità, nelle proprie attitudini e desidera costruire il proprio futuro investendo su una propria idea vincente e non si fa ammaliare dalle solite inutile promesse".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti ai futuri giovani imprenditori, convegno a Bivona

AgrigentoNotizie è in caricamento