rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Le selezioni

Aica, dopo la nomina del direttore generale adesso si cercano i componenti del consiglio di amministrazione

Pubblicata la manifestazione d’interesse per individuare i soggetti. Ecco come fare per candidarsi e la data di scadenza per presentare la domanda

A pochi giorni dalla nomina del nuovo direttore generale Claudio Guarneri, Aica pubblica la manifestazione d’interesse per individuare i componenti del consiglio di amministrazione. I candidati avranno a disposizione 10 giorni a partire da oggi, mercoledì 1 marzo, per inviare le istanze di partecipazione. L’avviso è indirizzato a tutti i soggetti in possesso dei necessari requisiti professionali, tecnici e culturali. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo di posta elettronica certificata dell'azienda: pec.aica@pec.it.

Le dichiarazioni di interesse, sottoscritte in forma autografa, dovranno essere corredate del curriculum vitae debitamente sottoscritto e del documento di identità in corso di validità.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute dopo la scadenza dei 10 giorni.

La trasmissione della documentazione dovrà indicare come oggetto la dicitura: "Manifestazione di interesse per ricoprire la carica di componente del consiglio di amministrazione di A.I.C.A. - Azienda Speciale Consortile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aica, dopo la nomina del direttore generale adesso si cercano i componenti del consiglio di amministrazione

AgrigentoNotizie è in caricamento