rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

"No all'isolamento", anche l'Ance in campo: "Servono concrete azioni per le tante incompiute"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Condividiamo l’iniziativa del Prefetto di Agrigento e dei Sindacati, allargata ai Sindaci della provincia, e che ha visto anche l’attenzione del nostro Cardinale, contro l’isolamento infrastrutturale della nostra provincia. Così  il presidente di ANCE Agrigento, Carmelo Salamone,  che manifesta tutto l’appoggio della categoria della filiera dell’edilizia, a 360 gradi  a tutto ciò che può contribuire a dare una svolta alla cronica carenza della viabilità, dei trasporti in provincia che da sempre strozzano l’economia del nostro territorio.

Da sempre ANCE  ha posto l’attenzione allo sviluppo delle infrastrutture come volano e strumento per una  ripresa degli investimenti con conseguenze  ricadute positive  sull’occupazione  in ogni settore. Auspichiamo,  conclude Salamone, che da queste iniziative possano a breve scaturire concrete azioni a sostegno della realizzazione delle tante incompiute nella nostra provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No all'isolamento", anche l'Ance in campo: "Servono concrete azioni per le tante incompiute"

AgrigentoNotizie è in caricamento