menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Rissa fra giovanissimi in via Atenea, identificato un esagitato: denunciato

Il ragazzo è stato sanzionato anche per ubriachezza molesta e a suo carico è stato posto l'ordine di allontamento per 48 ore

Denunciato, alla Procura, per l'ipotesi di reato di rissa; sanzionato per ubriachezza molesta e destinatario di un ordine di allontamento dalla via Atenea per 48 ore. I poliziotti della sezione Volanti della Questura sono riusciti ad identificare uno dei protagonisti della rissa verificatasi, alle due circa, della notte fra sabato e domenica 2 febbraio. Si tratta di un giovane che, di fatto, adesso, è finito nei guai. 

A seguito dei recenti episodi di violenza che si sono registrati nei luoghi della movida agrigentina nei fine settimana, per dare una risposta concreta e accrescere la percezione di sicurezza della cittadinanza, la polizia di Agrigento ha rafforzato i dispositivi di controllo del territorio e intensificato l’azione deterrente.

E' così, dunque, che si è arrivati all'identificazione del giovane che ha preso parte alla rissa che s'è sviluppata proprio nella centralissima via Atenea.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento