menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Ha trovato la carrozzeria rigata, casalinga 45enne nel "mirino"

E’ stato un raid vandalico? Oppure è stato un danneggiamento mirato? I poliziotti, cercando di rispondere a questi interrogativi, hanno avviato le indagini

Torna a casa e trova tutta, o quasi, la carrozzeria della propria macchina – di una Fiat Panda – rigata. Una casalinga agrigentina quarantacinquenne, fra rabbia e preoccupazione, non ha potuto far altro che chiamare, in suo soccorso, la polizia di Stato. Il danneggiamento è avvenuto in via Vittorio De Sica, nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. La donna ha formalizzato una denuncia, contro ignoti.

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, oltre a raccogliere la denuncia appunto, hanno avviato le indagini per cercare non soltanto di inquadrare l’episodio ma anche per identificare l’autore. E’ stato un raid vandalico? Oppure è stato un danneggiamento mirato? Sono questi i primissimi interrogativi che si stanno ponendo i poliziotti. Gli agenti hanno, naturalmente, già sentito, e in maniera anche circostanziata, la casalinga. Nessuna indiscrezioni viene fatta trapelare al riguardo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento