rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

Libero consorzio, aggiudicato il servizio di tesoreria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

 Sarà UNICREDIT a gestire il servizio di tesoreria del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per il quinquennio 2019-2023 dopo l'aggiudicazione della relativa gara d'appalto. La Commissione di Gara presieduta dal Direttore dr. Fabrizio Caruana, effettuate le verifiche tecniche, ha aggiudicato il servizio all'Istituto bancario con sede a Milano, che ha riportato il miglior punteggio di 81,00 punti, derivante dalla somma dell'offerta tecnica (51 punti) con quella economica (30).
        Dovranno invece essere presentate entro le ore 9.00 del 3 agosto prossimo le offerte relative ai Servizi di coperture assicurative del Libero Consorzio, lotto 1 "polizza assicurativa incendio e rischi accessori", dell'importo a base d'asta di 35.000,00 euro, e lotto 2 "polizza assicurativa RCA amministrata a libro matricola" dell'importo a base d'asta di 38.000,00 euro, oneri compresi. La durata del servizio è annuale (dal 30 agosto 2018) e gli interessati possono prendere visione del bando e del disciplinare di gara pubblicati sulla home page del sito istituzionale del Libero Consorzio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, aggiudicato il servizio di tesoreria

AgrigentoNotizie è in caricamento