rotate-mobile
Cronaca

Show finale del Mandorlo, solo 10 mila persone nella Valle: ecco come accedere

La disponibilità dei biglietti gratuiti per l'ingresso, da Ercole e da Porta V, è già molto limitata. La decisione di bloccare le entrate è stata presa per motivi di sicurezza

Sarà uno spettacolo a numero chiuso. Allo show finale del festival internazionale del Mandorlo in fiore, quello che si tiene dinanzi al tempio della Concordia, potranno assistere - una decisione presa per motivi di sicurezza - un massimo di 10 mila persone. Per accedere nell'area archeologica bisogna prenotare il biglietto di ingresso gratuito sul sito Coopculture. Ci sono 3 possibilità per venirne in possesso, dopo averlo selezionato è possibile richiedere la stampa e il biglietto a casa o caricalo sul cellulare e recarsi direttamente verso l’ingresso del Tempio di Ercole. Terza possibilità offerta è quella di selezionare il ritiro in cassa, e poi recarsi presso la biglietteria di Porta V con il  codice di prenotazione e ritirare il biglietto.   

Mandorlo in Fiore, spettacolo finale a "numero chiuso", ecco tutte le istruzioni

Se si è scelto di prenotare tramite call center, è possibile ritirare il biglietto presso la biglietteria di Porta V mostrando il codice di prenotazione. Se non si è ancora prenotato il biglietto, ma già la disponibilità è limitata, sarà possibile ritirarlo il giorno stesso dell’evento fino ad esaurimento presso la biglietteria di Porta V.

Domenica conclusiva del Mandorlo, ecco tutti i divieti e le rivoluzioni alla viabilità

Consigli utili del Parco archeologico 

I varchi di accesso per lo spettacolo finale del Mandorlo in fiore sono solamente Porta V ed Ercole. Per evitare le file e accedere direttamente, si consiglia di ritirare il biglietto, nel giorno antecedente all’evento. L’ingresso ordinario alla Valle dei Templi, è possibile dalle 8.30 alle 12, mentre per l’evento conclusivo è possibile accedere dalle 14 dagli ingressi di Ercole e Porta V. 

Lo spettacolo dei "Voladores": ecco il significato della danza e quando si terranno le esibizioni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show finale del Mandorlo, solo 10 mila persone nella Valle: ecco come accedere

AgrigentoNotizie è in caricamento