menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoppia un incendio in una rivendita di frutta: è mistero sulle cause

La struttura, al cui interno si trovavano attrezzature e vari prodotti, è andata quasi distrutta. I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno avviato le indagini

Veniva utilizzata come rivendita di frutta e verdura. La baracca, sistemata al viale Emporium: tra il Villaggio Peruzzo e San Leone, nella notte fra mercoledì e ieri, è andata quasi completamente distrutta a causa di un incendio. Un rogo dalla natura – così appariva anche ieri mattina – ancora sconosciuta. Erano le 3,30 circa quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta raccoglievano l’Sos e subito si precipitavano sul posto.

Idranti alla mano cercavano di salvare il salvabile. La struttura, al cui interno si trovavano attrezzature e vari prodotti, è andata quasi tutta distrutta. Sul posto, anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Gli agenti, quando i pompieri sono riusciti ad avere la meglio e a domare le fiamme, si sono occupati – assieme ai vigili del fuoco – del sopralluogo necessario a chiarire cosa effettivamente avesse innescato la scintilla iniziale. Non è risultato essere chiaro, non risultava esserlo nemmeno ieri mattina. Resta in piedi anche l’ipotesi del cortocircuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento