rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Donazione all'ospedale, si mobilitano gli addetti alla custodia del Parco

Da quando è scoppiata l'emergenza sanitaria Covid-19, la piena consapevolezza dei deficit di attrezzature e strumentazioni ha fatto mobilitare imprenditori, associazioni e non solo

Il personale addetto alla custodia del Parco archeologico Valle dei Templi ha donato, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, una sedia comoda con ruote grandi posteriori, due saturimetri dito e un termometro infrarossi. Apparecchiature che sono state accettate dalla direzione sanitaria e amministrativa dell'Asp. 

Coronavirus, il grande cuore degli agrigentini: ecco tutte le donazioni fatte agli ospedali

Da quando è scoppiata l'emergenza sanitaria Covid-19, la piena consapevolezza dei deficit di attrezzature e strumentazioni negli ospedali non ha fatto dormire sonni tranquilli  agli agrigentini. Chi ha potuto, imprenditori e associazioni soprattutto, si è mobilitato e, con gran cuore, ha messo mano al portafogli. Niente denaro perché l’Asp di Agrigento non può accettarlo. Ma sono arrivati “atti di liberalità” che, appunto, continuano. Anche da parte del personale addetto alla custodia del Parco archeologico Valle dei Templi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione all'ospedale, si mobilitano gli addetti alla custodia del Parco

AgrigentoNotizie è in caricamento