menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Danneggia auto e viene bloccato, in escandescenze finisce in ospedale

Il giovane, non nuovo ad episodi del genere, non è stato denunciato dal proprietario della macchina

Danneggia un’autovettura - prendendo a bersaglio lo specchietto retrovisore per la precisione - posteggiata in via Delle Orfane e scappa a gambe levate. Quel vandalo, nella serata di venerdì, non è però passato inosservato e qualcuno ha lanciato l’Sos. Nel centro storico di Agrigento, in maniera fulminea, sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti non soltanto ad intercettare il giovane ghanese, ma anche a bloccarlo. Il ventenne era però in escandescenze ed è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118 che lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. A scortare l’ambulanza, una pattuglia dei militari dell’Arma. Il giovane, al presidio ospedaliero, è stato poi calmato.

I carabinieri hanno, naturalmente, sentito il proprietario della macchina danneggiata, un uomo che non ha voluto formulare nessuna denuncia a carico del giovane. Non è la prima volta, a quanto pare, che il ragazzo crea qualche disordine nel centro di Agrigento.

Non si tratta però dello stesso giovane che nelle scorse settimane – questo è stato, appunto, verificato e accertato dai militari dell’Arma – aveva danneggiato, sempre in centro storico, una cinquantina di mezzi fra auto e scooter.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento