rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Innovazione, la Camera di Commercio premia le imprese

Il riconoscimento "Progresso economico e legalità" sarà consegnato il 5 di novembre, nel corso di una cerimonia che avrà luogo nella sede di via Atenea

La Camera di Commercio di Agrigento, per sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali, ha indetto anche per il 2016 il Premio “Progresso Economico e Legalità”.

La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terrà sabato 5 novembre, alle 10.30, nella sala conferenze di via Atenea 319.

“Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste – scrive la Camera di Commercio - nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato. Prima della cerimonia di consegna dei riconoscimenti, nell'ambito delle attività del Centro di Ricerca Italo Maltese Crim – Safri, sarà presentato il libro di Tony Cellura "L’Applicazione dei Criteri Minimi Ambientali negli appalti pubblici" alla presenza dell'autore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innovazione, la Camera di Commercio premia le imprese

AgrigentoNotizie è in caricamento