rotate-mobile
Cronaca

Acqua non potabile in via dei Fiumi, Iacolino-Falzone: "Situazione desolante"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Dopo oltre un mese e mezzo è desolante la notizia sulla non potabilità dell'acqua in via dei Fiumi e traverse limitrofe dopo le assicurazioni dell'amministrazione comunale edi Girgenti Acque sulla risoluzione della problematica. Quando il servizio idrico, peraltro profumatamente pagato dagli agrigentini, non funziona adeguatamente e priva del bene più prezioso intere famiglie per un periodo così lungo, la giunta comunale deve interrogarsi  su inefficiente talmente prolungate da essere insopportabili". Lo scrivono in una nota i consiglieri comunale Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone.

"Che bollette verranno emesse da Girgenti Acque per tali periodi di mancato approvvigionamento? - si domandano i consiglieri - Quali controlli esercita  il Comune sul servizio erogato al di là di blande richieste di intervento su cui non si registrano interventi risolutivi di Girgenti Acque? Forza Italia incalzerà la giunta comunale e Girgenti Acque per ripristinare prontamente il servizio idrico di acqua potabile in via dei Fiumi e aree limitrofe, ritenendo sconcertante ed inaccettabile la mancanza di tale bene nelle case di centinaia di cittadini agrigentini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua non potabile in via dei Fiumi, Iacolino-Falzone: "Situazione desolante"

AgrigentoNotizie è in caricamento