Libero Consorzio, al via piano straordinario di assistenza agli utenti per il Natale 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Parte un piano "straordinario" di assistenza ai cittadini, utenti  ed  ai visitatori  in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno elaborato dal Libero consorzio comunale di Agrigento.
Da oggi gli sportelli dell'ufficio relazioni con il pubblico dell’ex Provincia di piazza Vittorio Emanuele (sportello convenzionato anche con l’ente Microcredito) rimarranno aperti sino alle ore 20 di ciascun giorno feriale per fornire informazioni ed assistere ai visitatori che, in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno, decideranno di trascorrere le proprie vacanze ad Agrigento.

Gli sportelli dell'Urp di piazza Vittorio Emanuele saranno aperti anche (come di consueto) il sabato mattina di tutti i giorni non festivi.
Nelle stesse fasce orarie  sarà operativo anche un call center di assistenza agli utenti con i numeri verdi (800.315555 e 800.236837) ai quali i cittadini potranno rivolgersi per chiedere informazioni in tempo reale sull’accesso al Microcredito, eventi, collegamenti, disponibilità alberghiere, transitabilità, punti di ristorazione, siti di interesse culturale, ambientale e notizie di pubblico interesse in genere.

Il piano "straordinario" prevede, inoltre, il potenziamento con prolungamento dell’apertura pomeridiana nei giorni  feriali e nella mattina  di ciascun sabato dell’ufficio ubicato in piazza Aldo Moro (Porta di Ponte) e dell'ufficio relazioni con il pubblico di Porta V, nel cuore della Valle dei templi.

Con queste iniziative il Libero consorzio intende potenziare servizi di informazione ed assistenza erogati ai cittadini, utenti e visitatori e nello stesso tempo contribuire alla conoscenza del territorio, del suo patrimonio culturale. 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento