rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Animali

Casteltermini: Fronte Verde annuncia la campagna per aiutare cani e gatti in difficoltà.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il movimento Politico Fronte Verde annuncia la campagna aiuti per cani e gatti in difficoltà “Aiutaci Ad Aiutarli”, raccogliamo materiale, denaro per spese veterinarie, alimenti secchi e umidi per cani e gatti, da donare alle associazioni e alle strutture presenti nel territorio.

Potete contattare direttamente la responsabile territoriale Enza Vella al numero 3382323935, oppure potete inviare  una email a info@fronteverde.net

Chi avvertire se trovi un cane o un gatto abbandonato?

Avvisa subito la Polizia Locale, oppure il servizio veterinario dell’ASL, l’ENPA o una delle associazioni di volontariato locali che si occupano di animali abbandonati e informali del ritrovamento.

Se non riesci a metterti in contatto con nessuno di questi enti, puoi sempre chiamare il numero di Emergenza Veterinaria 1993021818.

Una volta che l’avranno recuperato, la normale procedura prevede che l’animale sia portato in un canile o gattile e rimanga in osservazione per 10 giorni, al termine dei quali sarà poi reso disponibile per l’adozione se non dovessero essere ritrovati i proprietari.

La responsabile Fronte Verde Casteltermini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteltermini: Fronte Verde annuncia la campagna per aiutare cani e gatti in difficoltà.

AgrigentoNotizie è in caricamento