rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Canicatti Canicattì

Ordine pubblico e criticità, i vertici dell'Arma incontrano il sindaco

Vincenzo Corbo: "E' fondamentale che i miei concittadini ricordino che a vigilare sulla nostra serenità e sull'ordine pubblico ci sono stati e continueranno sempre ad esserci i carabinieri che ringrazio di cuore, assieme a tutte le altre forze dell'ordine. E' con questi incontri che si rinsaldano ancor più le collaborazioni e la consapevolezza della loro silenziosa, costante e preziosa presenza"

Ordine pubblico e criticità. S'è discusso soprattutto di questo, stamani, durante l'incontro istituzionale svoltosi in Comune fra il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Vittorio Stingo, il comandante della compagnia di Canicattì: il capitano Luigi Pacifico e il sindaco Vincenzo Corbo. Durante l'incontro sono stati trattati diversi argomenti che caratterizzano la vita della città ed è stata confermata l'assoluta collaborazione nell'affrontare e cercare di risolvere le criticità attuali e quelle che, eventualmente, si andranno presentando.

"E' fondamentale che i miei concittadini ricordino che a vigilare sulla nostra serenità e sull'ordine pubblico ci sono stati e continueranno sempre ad esserci i carabinieri che ringrazio di cuore, assieme a tutte le altre forze dell'ordine. E' con questi incontri che si rinsaldano ancor più le collaborazioni e le consapevolezze della loro silenziosa, costante e preziosissima  presenza" - ha dichiarato, a margine dell'incontro, il sindaco Vincenzo Corbo - . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine pubblico e criticità, i vertici dell'Arma incontrano il sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento