Mercoledì, 28 Luglio 2021
Canicatti

Emergenza Coronavirus, stop ai locali con distributori automatici

Dal Comune fanno sapere che la decisione "si è resa necessario dal momento che questi ambienti sono sprovvisti di personale addetto e pertanto è impossibile garantire le norme minime di sicurezza"

Ettore Di Ventura

Decisione importante pe ril sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura. Il primo cittadino, allo scopo di applicare qualsiasi tipo di accorgimento finalizzato a tutelare la salute pubblica sul territorio comunale, ha disposto la sospensione delle attività alimentari di commercio/somministrazione esercitata nei locali in cui sono collocati esclusivamente i distributori automatici.

"L’atto - fanno sapere dal Comune - si è reso necessario dal momento che questi ambienti sono sprovvisti di personale addetto e pertanto è impossibile garantire le norme minime di sicurezza disposte dai decreti del presidente del consiglio dei Ministri in merito al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19. Le forze dell’ordine eserciteranno potere di controllo affinché le suddette disposizioni siano osservate da tutti. Aiutateci ad aiutarvi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, stop ai locali con distributori automatici

AgrigentoNotizie è in caricamento