menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

(foto ARCHIVIO)

Caricano slot machine e registratore di cassa del bar su un'auto, ladri in fuga

I malviventi, con una mazza, hanno fatto saltare i lucchetti posti a protezione dell'ingresso principale. I carabinieri hanno avviato le indagini

Con una mazza hanno fatto saltare i lucchetti posti a protezione dell'ingresso principale. Una volta intrufolatisi, i malviventi hanno portato via le slot-machine caricandole su un'autovettura e il registratore di cassa. Ammonta ad oltre mille euro il furto che è stato messo a segno ai danni del bar che si trova all'interno del distributore di carburante Db di via Giudice Saetta a Canicattì. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. Del caso si stanno, adesso, occupando i carabinieri che hanno, appunto, avviato le indagini. A quanto pare, la banda di delinquenti che è entrata in azione ha agito con il volto coperto da passamontagna. Questo furto presenterebbe delle analogie con quello tentato in un negozio di viale Regina Margherita. 

Tentato furto con spaccata in un negozio, malviventi incappucciati in fuga

Anche in quel caso, esattamente come la scorsa notte, sul posto vennero notate due autovetture: una Fiat Punto e una Fiat Panda con le quali i malviventi sono riusciti a scappare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento