rotate-mobile
Calcio

Unitas Sciacca, pari interno contro il Misilmeri: nel finale Giuliano risponde al vantaggio di Mistretta

Contro la Don Carlo la formazione allenata da Totò Brucculeri gioca un buon match, venendo acciuffata solamente a due minuti dalla fine. Ad inizio partita era stato il rigore realizzato da Mistretta a portare in vantaggio i neroverdi. La squadra allenata da Aronica resta in dieci uomini nel finale di primo tempo, a seguito del rosso diretto ai danni di Colombatti. Nella ripresa il Misilmeri si riversa in avanti alla ricerca del pari, mentre i padroni di casa non riescono a sfruttare gli spazi in contropiede

Si chiude con un pareggio il trittico di partite affrontato dai neroverdi contro tre squadre protagoniste del torneo. Al Gurrera, contro la Don Carlo Misilmeri, la gara termina con il risultato di 1-1.

Saccensi avanti dopo appena due minuti, con un rigore realizzato da Mistretta, assegnato dall'arbitro per un fallo su Mangiaracina. Licata e compagni hanno poi gestito senza soffrire particolarmente la reazione ospite. Nel finale di tempo il Misilmeri rimane in dieci uomini, per l'espulsione diretta di Colombatti.

Pur in inferiorità numerica, la squadra di Totò  Aronica nel secondo tempo riesce a mettere in difficoltà i saccensi, che non sfruttano il contropiede. La Don Carlo sfiora la rete con il palo di Matera e la traversa di Manfrè. A due minuti dalla fine arriva il pari di Giuliano, dopo una respinta corta della difesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, pari interno contro il Misilmeri: nel finale Giuliano risponde al vantaggio di Mistretta

AgrigentoNotizie è in caricamento