rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

“Academy Christmas Cup”: la scuola calcio Athena sale due volte sul podio ad Avola

Il risultato migliore è stato ottenuto dalla categoria “2009” con il primo posto assoluto. Secondi i ragazzi del 2010, mentre i “2011” non superano la semifinale

Brillante risultato per la scuola calcio Athena al torneo natalizio “Academy Christmas Cup” che si è disputato ad Avola.

A salire sul gradino più alto del podio sono stati i ragazzi della categoria “2009” che hanno battuto in finale la Meridiana Catania. Secondo posto per la categoria “2010” che si è arresa in finale all'Erg Siracusa. Buona anche la prestazione della categoria “2011” che è stata battuta in semifinale dall'Accademia Siracusa.

Ma è un bilancio più che positivo per scuola calcio agrigentina al prestigioso torneo che ha visto la partecipazione di alcune società tra le più blasonate a livello regionale. 

“Per i nostri ragazzi - ha detto il coach Sossio Aruta - è stata un’esperienza indubbiamente significativa da tanti punti di vista. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri allievi che hanno dato dimostrazione di grande impegno, allo staff che con grande passione e professionalità guida i ragazzi ed infine ai genitori che non fanno mai mancare il loro sostegno”.

"Academy Christmas Cup" ad Avola, le vittorie dei ragazzi della scuola calcio Athena

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Academy Christmas Cup”: la scuola calcio Athena sale due volte sul podio ad Avola

AgrigentoNotizie è in caricamento