rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, Akragas-Casteltermini all’Esseneto con Green pass obbligatorio e biglietti da 5 a 10 euro

La gara è in programma domenica 29 agosto alle 16. Le porte dello stadio si apriranno alle 15. All’ingresso ci saranno gli steward che verificheranno la validità del "Certificato verde" attraverso la scansione del QR code (cartaceo o su smartphone). Chi non è in regola non avrà diritto al rimborso

La società agrigentina ha comunicato che nella giornata di domani, venerdì 27 agosto, partirà la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di Coppa Italia che vedrà la squadra biancazzurra opposta al

La gara si giocherà domenica 29 agosto alle 16 allo stadio Esseneto. Per accedere all’impianto tutti gli spettatori dovranno esibire il Green pass all’ingresso.

I biglietti potranno essere acquistati a partire dalle ore 14 del 27 agosto presso il “Caffè dei fiori” in viale Leonardo Sciascia del Villaggio Mosè. Aperta al pubblico, sempre per l’acquisto dei tagliandi, la segreteria dello stadio dalle 16 alle 19,30, sempre il 27 agosto. La segreteria riaprirà anche sabato 28 dalle 9,30 alle 12,30.

Ecco i prezzi: 

  • Tribuna coperta: 10 euro
  • Curva sud: 10 euro
  • Gradinata: 7 euro
  • Settore ospiti 10 euro

Le porte dello stadio si apriranno alle 15. All’ingresso ci saranno degli steward che verificheranno la validità dei Green pass attraverso la scansione del QR code (cartaceo o su smartphone). Chi non sarà in possesso di un Green pass valido non avrà diritto al rimborso del biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Akragas-Casteltermini all’Esseneto con Green pass obbligatorio e biglietti da 5 a 10 euro

AgrigentoNotizie è in caricamento