rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Politica

Referendum, week end di incontri per il deputato Moscatt

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Avviate le iniziative politiche del fine settimana in provincia di Agrigento. Il deputato nazionale del Partito democratico Tonino Moscatt farà tappa in diversi comuni per discutere con gli iscritti dei circoli ed i simpatizzanti. Le tematiche riguarderanno le ultime proposte di legge approvate in parlamento che a breve avranno efficacia. Ma l’attività si incentrerà soprattutto sulla campagna referendaria e la costituzione dei comitati per il sì e “sinistra per il sì”.

Nel dettaglio il deputato agrigentino sarà a Montevago giovedì sera, a Gela venerdì pomeriggio, sabato mattina a Trapani col premier Renzi e per finire a Favara e Naro sabato sera. Domenica mattina invece farà tappa a Realmonte dove incontrerà consiglieri comunali e militanti.

“Non possiamo fermare un cambiamento in atto e una rapidità di governo che non ha precedenti. Anche per questo voterò sì – dice Moscatt –  al referendum costituzionale del quattro dicembre; perchè riforma davvero, semplifica, taglia i costi della politica ed accelera l’iter legislativo. Scusate la provocazione, ma adesso perché dovremmo dire di no a tutto questo?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, week end di incontri per il deputato Moscatt

AgrigentoNotizie è in caricamento