rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

Massimo Moratti ad Agrigento per la presentazione del ddl sulla giustizia sportiva

Il patron dell'Inter nella città dei templi per partecipare alla presentazione del disegno di legge presentato dal senatore agrigentino Benedetto Adragna, in programma per martedì 4 dicembre

Ci sarà anche il patron dell'Inter Massimo Moratti domani, martedì 4 dicembre, alle 17, al teatro "Pirandello" di Agrigento, per la presentazione del disegno di legge "Riforma della giustizia sportiva" a firma del senatore agrigentino Benedetto Adragna e del senatore Felice Casson. Durante la conferenza, patrocinata dal Senato della Repubblica italiana, sarà consegnato il "Premio Nazionale Etica e Sport 2012". All'evento parteciperanno diverse personalità del panorama istituzionale e sportivo italiano.

 
All'incontro, che sarà moderato da Italo Cucci, direttore dell'Agenzia di stampa Italpress, saranno inoltre presenti: Andrea Abodi, presidente Lega nazionale Professionisti serie B; Ignazio Fonzo, procuratore aggiunto ad Agrigento e presidente Associazione Sportiva Magistrati di Catania; Giovanni Asaro, direttore regionale in Sicilia dell'Inail; e Emilio Mancuso, giornalista Rai. Nel corso dell'evento, il senatore Adragna e il senatore Casson interverranno per presentare le nuove norme sulla giustizia sportiva, in merito all'istituzione del Tribunale dello sport.
 
L'iniziativa è stata promossa dal senatore Adragna insieme all'associazione "L'Arca di Noè" e alla Gadema Consulting. L'ingresso è aperto al pubblico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Moratti ad Agrigento per la presentazione del ddl sulla giustizia sportiva

AgrigentoNotizie è in caricamento