Martedì, 16 Luglio 2024
Servizi

Prima rata dell'acconto Imu 2023, Poste: "Disponibili 73 uffici"

Oltre alla possibilità di pagare online direttamente dal sito poste.it

Venerdì 16 giugno scade l'Imu 2023. Poste Italiane informa che è possibile pagare la prima rata di acconto dell’imposta sugli immobili attraverso i canali fisici e digitali dell’azienda.

Oltre alla possibilità di pagare online direttamente dal sito poste.it, l’azienda ricorda ai cittadini che è possibile effettuare il versamento in uno dei 73 uffici postali della provincia di Agrigento.

È possibile recarsi direttamente in una delle sedi dell’Agrigentino nei consueti orari di apertura o pianificare l’operazione a sportello prenotando il turno da tablet e smartphone con le APP Ufficio Postale, Postepay, BancoPosta o dal sito dal sito www.poste.it tramite l’opzione “Cerca l’ufficio postale e prenota”. Anche dal canale WhatsApp è possibile prendere appuntamento o richiedere il proprio biglietto elettronico, per farlo occorre solo memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni suggerite.

Sempre dai canali digitali è disponibile il servizio “prendi numero subito” che permette di prenotare il turno in tempo reale e monitorare quanti clienti precedono: il servizio, infatti, avvisa direttamente con una notifica quando è arrivato il momento di avvicinarsi allo sportello interno.

Tale servizio è disponibile in 39 sedi dell’Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima rata dell'acconto Imu 2023, Poste: "Disponibili 73 uffici"
AgrigentoNotizie è in caricamento